La storia del cane randagio che vuole aiutare l’uomo a terra

Cane uomo

Alcune belle immagini tra un cane ed un uomo hanno toccato tutti i presenti allo spettacolo.

I protagonisti sono un cane randagio e un attore.

Un gruppo teatrale si esibiva in mezzo alla strada nella città turca di Izmit.
Uno dei suoi attori, Numan Ertugrul Uzunsoy, durante la rappresentazione su finge di essere ferito, e si accascia a terra, con respiro affannato.

Un cane randagio che passava di lì, pensando che l’artista fosse davvero in difficoltà, non ha esitato ad interrompere la performance ad offrire il suo aiuto e il suo conforto all’uomo.

Prima lo ha leccato sul viso scodinzolando felice, poi, non pago, gli ha appoggiato il muso sul collo.

Un altro attore si è avvicinato preoccupato per quello che sarebbe potuto capitare.
Ma vedendo la dolcezza del comportamento del cane ha iniziato ad accarezzarlo e il peloso si è messo a pancia in su quasi a chiederne una dose extra.

Come si può vedere nel video, l’animale riceve una standing ovation dal pubblico e dal resto degli attori in riconoscimento della sua nobiltà e del suo buon lavoro.

“Ero molto felice quando ho sentito i baci del cane”, ha detto Uzunsoy. “Ero molto commosso. Era come un angelo che voleva aiutarmi. È stato un momento molto emozionante per me. Non me l’aspettavo.

A nessuno sembrava dispiacere quella pausa nella performance della compagnia. Al contrario, l’interruzione del cucciolo è stata un successo.

“I miei colleghi del cast hanno adorato il cane e il pubblico è stato molto felice”, ha detto Uzunsoy, “tutti hanno applaudito.

Ora, la principale preoccupazione dell’attore è trovare dove si trova il cane per “aiutarlo a trovare una casa”.

Numan, infatti, ha deciso di ricambiare il “favore” e da giorni si reca sul posto dell’insolito incontro per ritrovare il suo angelo a quattro zampe, sperando di aiutarlo a trovare una casa.